& Nbsp;

Studiare in USA è uno dei motivi per cui molte persone vogliono vivere in questo paese. US Green Card è un modo ideale in cui si avrà la possibilità di ottenere una migliore educazione. Anche se ci sono visto di studio per gli studenti che desiderano ottenere una formazione negli Stati Uniti, ottenendo una carta verde è sicuramente uno dei mezzi più semplici su come si può scegliere liberamente la scuola e le università si vuole studiare.

Qui è la nostra scelta di Top 5 università per applicare negli Stati Uniti: <! – More ->

1. Princeton University

Princeton University è una delle più antiche università del Stati Uniti Fondata nel 17 th secolo. E ‘considerato come una delle istituzioni più importanti per gli studi universitari e laureati che è conosciuta in tutto il mondo. Questa università si trova a Princeton, New Jersey. Princeton University è una combinazione unica di forza o di importanti università di ricerca con le migliori qualità di un impressionante college di arti liberali. Sia tramite lo studio individuale, la ricerca, il campo e le altre discipline, Princeton University è riuscito a mantenere la qualità dell’istruzione. Questo è il motivo per cui molti studenti che hanno recentemente acquisito la loro carta verde preferisce studiare e ottenere la formazione in questa università.

2. Harvard University

Un’altra università di alto livello popolare in tutto il mondo è l’Università di Harvard. Questa è un’istituzione privata fondata sul 16 th secolo. E ‘considerato come una delle istituzioni di alto livello che sono riconosciuti per la qualità dell’istruzione. Questa università si trova a Cambridge, Massachusetts. La sua biblioteca è uno dei fiori all’occhiello della scuola in cui ospita le collezioni antiche. Harvard University è riconosciuta per John F. Kennedy School of Government, Law School, Facoltà di Ingegneria e Scienze Applicate, Graduate educazione scuola, Medical School e Business School.

3. Yale University

Yale University è anche incluso come uno dei primi 5 istituti negli Stati Uniti che sono applicabili per studenti a studiare negli Stati Uniti. Questa è una grande scuola che si deve scegliere se siete anche alla ricerca di una formazione che vi porterà posti. Yale University è riconosciuta per collegi, scuole professionali e Graduate School of Arts and Sciences, tra cui School of Nursing, School of Art, School of Medicine, School of Management e Law School. Molti personaggi importanti come l’ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush, Bob Woodward e Meryl Streep sono ex allievi di questa università.

4. Columbia University

Columbia University è un’altra università sorprendente degli Stati Uniti. Si tratta di una università situata proprio nel cuore di New York, New York. Si tratta di una scuola riconosciuta per essere uno dei principali fornitori di un’istruzione di qualità. Questa università è conosciuta per diversi college di alto classificato come il Mailman School of Public Health, School of the Arts, Scuola di Affari internazionali e pubblici, College of Physicians e dei chirurghi, SEAS Law School, insegna College e Business School.

5. Stanford University

Dopo aver ottenuto la carta verde degli Stati Uniti, una delle migliori scelte per una formazione perfetta è l’Università di Stanford. Situato alla Bay Area, questo pittoresco università offre la migliore opzione se si sta cercando la migliore formazione che si desidera.

APPLICA ORA

& Nbsp;